Cagliari-Lazio, Diego Lopez: "Nulla da rimproverare alla squadra"

Serie A
Diego Lopez, Cagliari (Getty)

L'allenatore della formazione rossoblù commenta il 2-2 con la Lazio: "Peccato aver subito gol a 20 secondi dalla fine, ma non ho nulla da rimproverare alla squadra. Teniamoci questo punto e le cose positive che sono state tante"

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca all'intero ambiente rossoblù, Cagliari che vede sfumare i tre punti contro la Lazio proprio nell'ultimo dei cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro: 2-2 il risultato finale alla Sardegna Arena, con la prodezza di tacco di Immobile a decidere il match. Una gara che Diego Lopez commenta così nel post partita: "Questa era una partita molto difficile, perchè affrontavamo un grande avversario come la Lazio, una formazione che ha qualità in tutti i reparti. Questa per noi è stata una settimana difficile, particolare, ma l'abbiamo affrontata con la testa giusta: sapevo comunque di non avere questo problema, sapevo che la squadra avrebbe avuto una reazione importante sul campo come poi ha dimostrato. I ragazzi sono stati corti, concentrati, in campo ci sono state risposte importanti, altrimenti non potevamo fare una partita del genere", le parole dell'allenatore rossoblù.

"Peccato per il gol subito, ma ripartiamo dalle tante cose positive"

Diego Lopez che poi prosegue la sua analisi della gara pareggiata con la Lazio: "E' stato un peccato prendere gol quando mancavano 20 secondi alla fine, ma le partite finisco quando l'arbitro fischia e io non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, anzi bisogna guardare le cose positive che sono state tante, perciò mi tengo il punto conquistato dalla squadra". Poi sui singoli: "Barella può fare il regista, sebbene con diverse caratteristiche rispetto a Cigarini. Miangue è andato bene, è un ragazzo che ha qualità e può migliorare. La classifica è corta, sappiamo che dovremo lottare sino alla fine, ma l'atteggiamento è stato quello giusto e anche domenica a Benevento dovremo andare con lo spirito dimostrato oggi", ha concluso l'allenatore del Cagliari Diego Lopez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.