Sampdoria, Giampaolo: "Gara difficile da commentare, ci farà riflettere"

Serie A

L'allenatore blucerchiato ha commentato la gara col Crotone: "E’ stata una partita che non è mai cominciata per noi, una sconfitta pesante e bruciante sulla quale riflettere"

Lo strano caso della Sampdoria, che lontano da Marassi non riesce ad imporsi, si conferma anche per questo turno di campionato. A Crotone, la squadra di Walter Zenga ne fa quattro ai blucerchiati, ricambiando la goleada dell’andata. La sconfitta dello Scida, peraltro, fa proseguire una striscia negativa dei liguri quando giocano più a sud di Roma: sono sei anni, infatti, che manca la vittoria. Marco Giampaolo ha commentato così la gara ai microfoni di Sky Sport. “E’ stata una partita che non è mai cominciata per noi, una sconfitta pesante e bruciante sulla quale riflettere. Il quarto gol subito è stato l'emblema del pomeriggio, perché in tutte e quattro le reti prese oggi ci abbiamo messo lo zampino e così facendo abbiamo spianato la strada al Crotone” ha detto amareggiato l’allenatore.

Giorni di riflessione

Giampaolo ha fatto fatica anche a trovare le parole giuste per descrivere la delusione, in una partita che non ha mai visto la Sampdoria in gioco, se non in prossimità del gol di Duvan Zapata, uno dei pochi a salvarsi in un pomeriggio da dimenticare per i blucerchiati. “E’ stata una sfida difficile anche da commentare sul piano tecnico: il Crotone ha meritato, la Samp invece dovrà riflettere” ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport