Juventus-Udinese, Oddo: "Loro superiori, ma avrei voluto vedere più personalità da parte nostra"

Serie A

L'analisi dell'allenatore dell'Udinese, che ammette la netta superiorità della Juventus e ha un solo rammarico: "Dovevamo osare di più e avere più personalità quando recuperavamo palla, invece ho visto troppa frenesia"

CLICCA QUI PER RIVIVERE JUVENTUS-UDINESE

SERIE A, CALENDARIO E RISULTATI

Una sconfitta netta, l'Udinese non ha mai dato l'idea di poter seriamente impensierire la Juventus. Un andamento, quello della sfida dell'Allianz Stadium, confermato anche dalle parole di Massimo Oddo ai microfoni di Sky Sport: "Dopo un buon avvio da parte nostra è venuta fuori la maggior qualità della Juventus, loro non sono pericolosi solo adesso, ma da sempre. E alla fine hanno fatto emergere le loro enormi qualità durante la partita. Non solo, nei momenti di difficoltà sanno difendersi alla grandissima. Stiamo parlando di una squadra troppo forte. Oggi difficilmente avremmo potuto fare di più. L'unico rammarico che ho è che, una volta riconquistata palla, avevamo troppa frenesia nel giocare nuovamente il pallone. Avrei voluto vedere più personalità con il pallone tra i piedi. E invece abbiamo fatto poco possesso palla".

"Lasagna? Ci manca, per noi è importante"

Non è mancata solo la personalità però, perché l'Udinese sta soffrendo anche l'assenza di Kevin Lasagna: "E' importante per noi, ha delle caratteristiche per noi fondamentali. L'Udinese non è una squadra di grandi palleggiatori, sfruttiamo le nostre qualità e in questo Kevin è fondamentale. Ci manca. Ma a parte questo aspetto, siamo reduci da quattro sconfitte consecutive che sono arrivate però in un ciclo di ferro, su questo c'è poco da dire. Da ora in poi avremo partite più alla nostra portata, dovremo dimostrare di poter tornare ad essere quelli di prima".