Crotone, Simy: "Gruppo compatto, siamo carichi"

Serie A
Simy, Crotone (Getty)

Prima giornata di lavoro per il gruppo rossoblù: assenti Ajeti, Crociata, Diaby e Mandragora impegnati con le nazionali, oltre agli infortunati Budimir e Simic, in permesso Nalini. Parla Simy: "Gruppo compatto, siamo carichi  e pronti a ripartire"

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

La sconfitta contro la Roma da lasciarsi subito alle spalle, dopo i due giorni liberi concessi da Walter Zenga la squadra è tornata ad allenarsi quest'oggi al centro sportivo Antico Borgo per iniziare a preparare la sfida con la Fiorentina, gara che si disputerà sabato 31 marzo al Franchi alla ripresa del campionato. Al termine dell'allenamento odierno, l'attaccante del Crotone Simy ha parlato così alla tv ufficiale del club: "Abbiamo riposato bene in questi due giorni, adesso iniziamo un'altra settimana di lavoro importante dove ci concentreremo sulla gara che ci attende alla ripresa del campionato. In questi giorni dobbiamo fare al meglio tutto il lavoro che ci chiederà l'allenatore, lavorando con intelligenza e intensità". Il calciatore rossoblù ha poi aggiunto: "Lavoriamo duramente per provare a fare sempre bene, adesso ci attendono due trasferte difficili ma noi dovremo cercare di fare risultato contro chiunque, pensando solo a noi stessi e non agli avversari", ha proseguito Simy.

"Gruppo compatto, siamo carichi  e pronti a ripartire"

Una sola rete in stagione fino a quest'oggi, quella realizzata contro la Spal, Simy analizza così il suo momento: "Come tutti gli attaccanti spero sempre di fare gol, ma io non penso solo a me stesso ma a tutta la squadra, mi metto sempre a disposizione dei miei compagni. Questo è un gruppo compatto dove si lavora bene. Ora ci attende finale importante di stagione e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Siamo tutti molto carichi e pronti per ricominciare", ha concluso l'attaccante del Crotone.

Izco in parte con il gruppo

Core stability in palestra, attivazione in campo e alternanza di lavoro con la palla e lavoro a secco: questo il menù di lavoro che Walter Zenga ha servito alla squadra nell'allenamento pomeridiano, il primo della settimana, di quest'oggi al centro sportivo Antico Borgo. Izco ha svolto la prima parte della sessione col gruppo, solo terapie per Nalini e Rohden: assenti i Nazionali Ajeti, Crociata, Diaby e Mandragora, oltre agli infortunati Budimir e Simic. In permesso invece Sampirisi per l'imminente nascita del figlio. Crotone che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani quando è in programma una doppia seduta di allenamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.