Crotone, Ricci: "Salvezza? Corsa su noi stessi". Migliora Izco

Serie A
Ricci, Crotone

Nuova giornata di lavoro per il Crotone che continua a preparare la sfida con la Fiorentina in programma alla ripresa del campionato: migliora Izco che ha svolto una parte dell'allenamento in gruppo. Parla Ricci: "A Firenze per fare punti"

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

A testa bassa in vista della sfida contro la Fiorentina al Franchi, gara che attende il Crotone alla ripresa del campionato dopo la sosta. "Siamo tornati ad allenarci nella giormata di ieri, questa è una settimana senza partite ma ci dobbiamo già preparare per la Fiorentina. Andiamo a Firenze con la voglia di far punti e di fare una grande gara, l'obiettivo è quello, noi vogliamo fare bene in tutte le gare e contro qualsiasi avversario; per riuscirci dobbiamo lavorare al massimo perchè sappiamo bene quanto sia importante il lavoro quotidiano", a parlare ai microfoni della tv ufficiale del club è Federico Ricci. Il calciatore rossoblù ha poi aggiunto: "La sconfitta contro la Roma nell'ultimo turno? Sapevamo di incontrare una grande squadra e non abbiamo demeritato. Sapevamo che contro i giallorossi sarebbe servita solo la partita perfetta, ci abbiamo provato ma non è andata bene. Per quanto riguarda la salvezza siamo tante squadre in lotta, dobbiamo pensare solo a noi stessi e cercare di fare più punti possibili".

Migliora Izco, solo terapie per Markovic, Nalini e Rohden

Dopo aver ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri, il Crotone è tornato ad allenarsi quest'oggi al centro sportivo Antico Borgo. Doppia seduta di lavoro agli ordini di Walter Zenga e del suo staff, con la squadra che ha lavoro in maniera intesa sotto una fitta pioggia: dopo il riscaldamento iniziale, al mattino la squadra ha svolto lavoro tecnico; nel pomeriggio invece, esercitazioni incentrare sulla forza, tiri in porta e partitine a pressione. Migliorano le condizioni di Izco che – come da programma – si è allenato con i compagni in gruppo al mattino, mentre nel pomeriggio ha svolto lavoro differenziato. Solo terapie invece per Markovic, Nalini e Rohden. Crotone che tornerà ad allenarsi sempre al centro sportivo Antico Borgo nella giornata di domani, mentre sabato mattina è in programma una gara amichevole di beneficenza allo stadio Ezio Scida con fischio d'inizio alle ore 10.30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.