Napoli, Hamsik dimesso dopo operazione alle tonsille. In forte dubbio per il Sassuolo per problema muscolare

Serie A

Hamsik è stato dimesso dalla clinica di Napoli, nella quale mercoledì mattina era stato operato alle tonsille. Lo slovacco è in forte dubbio per la trasferta contro il Sassuolo, per il problema muscolare ai flessori della coscia destra accusato contro il Genoa

Marek Hamsik è stato dimesso dalla clinica Reusch di Napoli, dove mercoledì mattina il professor D'Angelo gli aveva praticato una tonsillectomia. Il centrocampista aveva deciso di anticipare l'intervento alle tonsille, che nel corso della stagione gli hanno creato alcuni disagi, inizialmente programmato per la prossima estate. Lo slovacco ha dovuto rinunciare alla trasferta thailandese della sua nazionale per un problema muscolare ai flessori della coscia destra, accusato durante l'ultima sfida di campionato contro il Genoa. Hamsik, che era stata costretto a uscire dal campo dopo appena 20 minuti, salterà quasi sicuramente la trasferta contro il Sassuolo del prossimo 31 marzo. Lunedì Hamsik aveva effettuato un viaggio lampo a Bratislava, per ritirare il premio di calciatore slovacco dell'anno conquistato per la settima volta in carriera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.