Serie A, Sampdoria: Sala verso il rientro, doppia seduta di allenamento

Serie A
Veretout_La_Presse

Esercitazioni tecniche e lavoro aerobico al mattino, riscaldamento misto ed esercitazione tattica al pomeriggio. Questo il programma seguito da Marco Giampaolo al Mugnaini di Bogliasco

Tempo e voglia di lavorare non mancano, alla Sampdoria di Marco Giampaolo, che corre al centro sportivo di Bogliasco per riprendersi. I blucerchiati, infatti, si sono approcciati alla sosta con nove gol subiti nelle precedenti due uscite contro Crotone e Inter, aprendo di fatto un piccolo periodo di crisi che l’allenatore vuole presto lasciarsi alle spalle per regalarsi l’approdo in Europa. Saranno decisive le prime due settimane di aprile, a partire in realtà dal 31 marzo, con la ripresa della Serie A che vedrà la Samp impegnata col Chievo. Poi il recupero con l’Atalanta, il derby e la sfida con la Juventus che all’andata segnò – paradossalmente vista la vittoria – l’inizio di un altro periodo complicato.

Le ultime da Bogliasco

Esercitazioni tecniche e lavoro aerobico sul campo 2 al mattino, riscaldamento misto ed esercitazione tattica sul campo 1 al pomeriggio. Questo il programma seguito da Marco Giampaolo al Mugnaini di Bogliasco, dove la Sampdoria – priva dei dieci nazionali e di Edgar Barreto, alle prese con il proprio iter riabilitativo – ha svolto una doppia seduta. Alla seconda sessione, oltre a sedici ragazzi dell’Academy – Bruno Amado, Luigi Aquino, Bubacar Baldé, Goncalo Cabral, Armelo Doda, Yassin Ejjaki, Joao Gomes Ricciulli, Gergely Hutvagner, Bozo Mikulic, Alex Pastor, Lamine Sakho, Francesco Scotti, Andrea Tessiore, Ivan Vujcic, Jamie Yayi Mpie e Marco Zucca -, ha preso parte anche Jacopo Sala. Domani, venerdì, è fissata un’unica seduta pomeridiana a porte chiuse.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.