Crotone, Nalini: "Ho recuperato, pronto per la Fiorentina"

Serie A
Nalini, Crotone (Getty)

L'attaccante rossoblù: "Ho approfittato della sosta per rimettermi in forma, sono carico e pronto per la gara con la Fiorentina. Siamo un grande gruppo, stiamo lavoro in maniera intensa". Terapie per Markovic e Rohden

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

Un finale di stagione da affrontare al meglio alla ricerca di punti salvezza, Crotone che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, quello che vedrà la formazione calabrese impegnata in trasferta contro la Fiorentina. Una gara che Andrea Nalini presenta così ai microfoni della tv ufficiale del Crotone: "Lavoriamo in maniera dura ogni giorno, con intensità come ci chiede il nostro mister, le giocate che proviamo in allenamento poi cerchiamo di metterle in pratica in campo la domenica per conquistare punti in vista dell'obiettivo salvezza". L'attaccante parla poi delle sue condizioni: "Ho approfittato della sosta per rimettermi in forma al 100% ed essere carico e pronto per la gara di sabato con la Fiorentina. Bisogna fare più punti possibili, siamo un gran gruppo, ragioniamo sempre col noi e mai con l'io: sono questi i segreti e le chiavi che dobbiamo portarci da qui alla fine per il raggiungimento della salvezza", ha proseguito Nalini.

Terapie per Markovic e Rohden

Nalini si sofferma poi sulla Fiorentina, prossima avversaria del Crotone: "Sappiamo che sulla carta sono qualitativamente forti, noi dobbiamo scendere in campo mettendo le nostre qualità. Il calendario? Dobbiamo pensare a una gara alla volta, per cui testa alla Fiorentina: pensiamo solo a mettere in pratica ciò che ci chiede il nostro allenatore per provare a fare più punti possibili", ha concluso Nalini. Crotone che quest'oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento: ancora assenti i Nazionali, la squadra si è ritrovata al centro sportivo Antico Borgo alle 11 e dopo la colazione di gruppo è scesa in campo per l'attivazione, esercitazioni sui possessi palla e tattica. Nel pomeriggio, invece, la squadra stata impegnata in sala video e successivamente è tornata al lavoro svolgendo forza sulla sabbia e lavoro tattico sul campo, per concludere una partitella finale. Le ultime dall'infermeria: terapie per Markovic e Rohden, quest'ultimo prosegue il proprio iter tra piscina e qualche esercizio sul campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.