Crotone, Ajeti: "Lotteremo per ottenere punti salvezza, sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo"

Serie A
ajeti_crotone

Il difensore del Crotone ha parlato del momento della squadra, sottolineando come nelle prossime gare sarà fondamentale lottare su ogni pallone per ottenere punti salvezza

FIORENTINA-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Archiviata ormai la sosta per le nazionali, il Crotone prosegue l’avvicinamento alla partita contro la Fiorentina, in programma sabato alle ore 15. La formazione calabrese, reduce dalla sconfitta subita allo Scida contro la Roma, ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Per questo motivo, Zenga lavora duro con i propri giocatori con l’obiettivo di presentarsi al Franchi al massimo della forma. Questo il report pubblicato oggi dal Crotone sul proprio sito ufficiale: 'Mattinata di lavoro al centro sportivo per gli squali che continuano a preparare nel migliore dei modi la gara di sabato contro la Fiorentina. I rossoblù, dopo l’appuntamento in sala video, sono scesi sul campo “A” dell’Antico Borgo: primissima parte dedicata all’attivazione, dopodiché mister Zenga ha impegnato i suoi ragazzi intensamente con il pallone, tra esercizi di possesso e circolazione di palla e lavoro tattico. Invariata, rispetto a ieri, la situazione dell’infermeria. Domani la squadra sosterrà un allenamento mattutino allo Scida e, alla vigilia della partenza per Firenze, interverranno in conferenza il tecnico Zenga e il capitano Cordaz. L’allenatore rossoblù ha potuto contare oggi anche su Ajeti e Crociata rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali, mentre Diaby e Mandragora torneranno nel pomeriggio e saranno a disposizione dall’allenamento di domani'.

Crociata: "Felice per l’esordio in U20"

Subito dopo la sessione di allenamento, Crociata e Ajeti hanno parlato ai microfoni della televisione ufficiale del club. "Sono contentissimo per l’esordio con l’Under 20 – ha dichiarato Crociata – peccato per la sconfitta. Devo ringraziare la Società per l’opportunità che mi ha dato di misurarmi nella massima serie, e il mister che mi fornisce utili consigli e mi sta facendo crescere. Ora c’è spazio solo per un unico obiettivo, quello della salvezza del Crotone".

Ajeti: "Vogliamo punti salvezza"

Reduce dall’impegno contro la Norvegia, ecco le dichiarazioni di Ajeti: "Sono soddisfatto, ho aggiunto un altro gettone con la maglia dell’Albania, ora testa solo al campionato". Arlind, grazie all’intuizione di Zenga, è stato utilizzato dal tecnico rossoblù anche da centrocampista con buonissimi risultati: “E’ un ruolo che in passato avevo provato soltanto in allenamento, invece mister Zenga mi ha anche schierato in partita e io sono pronto a giocare dovunque mi chieda l’allenatore, l’importante è la squadra e lotteremo su ogni campo per ottenere punti utili per la salvezza".