SkyGo sbarca in Europa!

Serie A

Da aprile, con Sky Go e Sky Go Plus puoi vedere gli eventi in diretta, i tuoi show preferiti e tutti i migliori programmi Sky anche quando viaggi nei Paesi dell’Unione europea. E senza alcun costo aggiuntivo

CLICCA PER SAPERNE DI PIU'

SkyGo entra in Europa. Senza confini. E quindi, se avete deciso di andare in viaggio all’estero (in vacanza, per studio o per lavoro), non dimenticatevi il vostro smartphone, il vostro tablet o il vostro PC. Da oggi infatti tutti i contenuti online di Sky saranno visibili anche negli Stati membri dell’Unione Europea. Tutti, compreso lo sport di Sky. Finora, con SkyGoPlus, potevate vedere i vostri film e le vostre serie tv preferite, scaricandole e vedendole dove volevate. Ora ci sarà la possibilità di vivere il brivido della diretta, indispensabile quando si parla di sport.

Come fare?

  • Basterà essere titolari di un abbonamento ed essere stabilmente residenti in Italia
  • Scaricare (senza costi aggiuntivi se incluse nel vostro abbonamento) la app di SkyGo, SkyGoPlus, Sky Go per i clienti SkyQ, Sky Kids e SkySport 
  • Accedere con le proprie credenziali
  • Utilizzare, prima di partire, il servizio in Italia.

Con lo stesso dispositivo, vi godrete la diretta anche all’estero. Pronti per vivere live tutte le emozioni di questo periodo, perché ad Aprile “ogni giorno è speciale”: il derby di Milano, quello di Roma, la sfida scudetto fra Juventus e Napoli. Pronti per i gran premi di F1 in esclusiva, dopo la vittoria della Ferrari a Melbourne. O per quelli di MotoGP per continuare a seguire lo spettacolo di Dovizioso e Rossi. Pronti per Wimbledon, fra qualche mese, o per gli ultimi affari di calciomercato. Senza dimenticare la Champions League! Dal prossimo anno, anche se siete in trasferta “europea” a seguire la vostra squadra, non perderete nulla di quello che succede anche alle altre.

Buon viaggio allora: e non dimenticate di mettere in valigia il vostro SkyGo!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.