Hamsik regala a Maradona la maglia azzurra da 115 gol. "Il più grande di sempre"

Serie A

Il Napoli di oggi omaggia quello di ieri. L'azzurro, che contro il Torino ha segnato il suo gol numero 115, ha infatti deciso di regalare la sua maglia “sudata” (parola di capitano) al Pibe de Oro, raggiunto e superato

CR7 COME DIEGO E PELE'? IL SONDAGGIO

HAMSIK SUPERA MARADONA: "NON MI RENDO CONTO DI CIO' CHE HO FATTO"

Battere il più grande di sempre non succede tutti i giorni. Allora è giusto celebrare il record, a maggior ragione se lo "sconfitto" in questione si chiama Diego Armando Maradona. La storia di oggi batte e supera quella di ieri. L'ex numero 10 del Napoli, dopo il gol con il Torino aveva applaudito il capitano slovacco, stimolandolo ad andare oltre: "Congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli, spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!" Adesso il "cimelio" arriverà a Diego: quella maglia indossata contro i granata che ha segnato il passaggio di consegne nella storia azzurra. 

Hamsik, via Instagram, ha inviato a Maradona un video, consegnando, di fatto, all'indimenticato campione argentino la sua, perziosissima, maglia autografata.

"Ciao Diego - dice Hamsik - sono qui con questa maglia che per me è una maglia speciale perchè è quella con la quale ti ho raggiunto quando ho segnato il 115mo gol con il Napoli. Per me è un grandissimo onore stare vicino ad un campione come te. Ti ho pensato subito e voglio regalarti questo pensierino: la maglia con dedica: 'A Diego il più grande di sempre, con stima e affetto'. Spero che ti piaccia. Un abbraccio forte e sempre forza Napoli". 

 

Un pensiero per la leggenda del Napoli 💙 @maradona

Un post condiviso da @ marek_hamsik_17_official in data: