Fiorentina, Biraghi e un tatuaggio per Davide Astori: "Sempre con me"

Serie A
astoricombo

Il difensore della Fiorentina ha voluto ricordare il capitano scomparso lo scorso 4 marzo con una dedica speciale su Instagram come aveva fatto Federico Bernardeschi. Un tatuaggio con le iniziali di Astori e il numero 13 e una frase: "Per sempre addosso e dentro di me"

VIOLA PER ASTORI, I GIOCATORI CANTANO CON I TIFOSI  

Cinque vittorie su cinque dalla tragedia di Davide Astori: la Fiorentina non si ferma più e non si fermano neanche le dimostrazioni d’affetto per il capitano viola, scomparso un mese fa nella sua camera d’albergo di Udine. L’ultima è quella di Cristiano Biraghi, che ha postato su Instagram il suo personalissimo tributo: un nuovo tatuaggio in cui compaiono un nastro, le iniziali di Astori e il suo numero, il 13, accompagnate da un messaggio: “Per sempre addosso e dentro di me".

Biraghi come Bernardeschi

Quello di Biraghi è solo l’ultimo omaggio del mondo del calcio al difensore della Fiorentina scomparso il 4 marzo scorso, anche se non è stato il primo ad essersi tatuato il nome di Davide Astori. Qualche settimana fa anche l’attaccante della Juventus, Federico Bernardeschi, aveva postato tra le storie di Instagram il suo tatuaggio in cui mostrava il numero 13 di Astori scritto sulla pelle.

Le parole di Pioli

 “Davide è stato il primo a credere in questo gruppo”, ha detto Stefano Pioli dopo la sfida vinta all’Olimpico contro la Roma, “è sempre con noi, nel nostro cuore e nella nostra testa”. Nel cuore e nella testa, come ripetono continuamente giocatori e tifosi della Fiorentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche