Hellas Verona verso il Bologna: ancora out Boldor e Calvano

Serie A
Simone Calvano, centrocampista dell'Hellas Verona (getty)
calvano_getty

La squadra gialloblu, in ritiro a Peschiera del Garda, prepara la sfida di domenica con il Bologna. Pecchia dovrà fare a meno di Boldor e Calvano, mentre è tornato in gruppo Matos

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-HELLAS VERONA

SERIE A, CALENDARIO E ORARI DELLA 32^ GIORNATA

È il momento decisivo della stagione dell’Hellas Verona. Dopo il terremoto delle ultime settimane - caratterizzato dalla pesante sconfitta con il Benevento e dall’addio del direttore sportivo Filippo Fusco - la squadra ha risposto alla grande, vincendo per 1-0 la sfida salvezza con il Cagliari. Salva - per ora - anche la panchina di Fabio Pecchia che, insieme al presidente Maurizio Setti, ha deciso di portare la squadra in ritiro per preparare la prossima gara contro il Bologna. I gialloblu sono da martedì allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera del Garda, dove rimarranno fino a domenica, quando ci sarà la partenza per il Dall’Ara. Rientrato in gruppo anche uno degli acquisti del mercato di gennaio, Ryder Matos, la squadra di Pecchia ha lavorato anche nella giornata di giovedì: seduta avviata con un riscaldamento, poi proseguita con una lunga fase di esercitazioni tattiche e una partitella a tema, prima di concludere con una serie di esercitazioni su palla inattiva. Per quanto riguarda gli indisponibili, restano out e sotto terapia sia Deian Boldor che Simone Calvano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.