Dybala: "Le lacrime dei tifosi mi emozionano. Playstation? Capita che se perdo, spengo la tv"

Serie A
Dybala

Paulo Dybala ha risposto alle domande dei tifosi all'interno di alcune Instagram Stories pubblicate sul proprio profilo, svelando alcuni aneddoti relativi alla propria quotidianità

JUVENTUS-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A, CALENDARIO E ORARI DELLA 32^ GIORNATA

Una chiacchierata con i fan per smaltire la delusione maturata dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, un sorriso e un aneddoto tra una Instagram Story e l’altra per raccontare qualcosa di sé. Paulo Dybala ha scelto questo particolare modo per svagarsi e parlare con i propri tifosi, dando loro la possibilità di presentargli domande pazze e curiose a cui l’attaccante argentino ha risposto in tutta la sua genuinità e semplicità. Dal rapporto con il padre a quello con i… videogiochi, passando per il film e il cartone animato preferito. Fino ad arrivare a qualcosina di più profondo, con un discorso da fare al piccolo Paulo di oggi: "Gli augurerei di avere sempre luce sul suo cammino, di lottare per le cose che ama e raggiungere i suoi sogni. L’abbraccio dei fan? A volte mi imbarazzo, però vedere la loro faccia emozionata mi mette i brividi".

Playstation e film

Dybala non nasconde poi la sua passione per la playstation, rivelando anche un piccolo e curioso aneddoto: "Gioco non più di due ore ma non tutti i giorni. Una volta avevo il telecomando della tv vicino, stavo perdendo e ho spento tutto facendo finta che fosse andata via la luce. Ovviamente la partita è finita lì". Dai videogames ai film: "Il mio preferito è il ‘Gladiatore’, mentre per quanto riguarda le serie tv, mi piace tanto ‘Breaking Bad’. Cartone animato? Dico Tom e Gerry". Non mancano infine altre domande particolari, a cui Dybala non si sottrae: "Per pettinarmi ci metto non più di due minuti perché la mia pettinatura è molto semplice, poi comunque dipende anche dalle occasioni. Viaggiare? Mi piace molto, ma non ho tanto tempo. Quando posso torno nella mia città, perché è il luogo dove sono cresciuto e dove tengo tutti i miei amici e la mia famiglia". Infine la musica: "Mi piace andare ai concerti in particolare a quelli di Rihanna, che è anche la mia cantante preferita. Cantare io sotto la doccia? Diciamo di no".