Bologna, Nagy festeggia il gol con le sue groupies: che spettacolo al Dall'Ara

Serie A

Il centrocampista del Bologna è stato accompagnato da tifose speciali, che hanno attirato su di loro l'attenzione dello stadio Dall'Ara. Le ragazze hanno poi festeggiato con gioia il primo gol in Serie A segnato da Nagy contro il Verona

SAMPDORIA-BOLOGNA, LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI

La prima volta non si scorda mai. Sarà così anche per Adam Nagy, che contro l'Hellas Verona ha segnato il suo primo gol nel campionato italiano. Risultato blindato a favore del suo Bologna nel finale della sfida del Renato Dall'Ara, gialloblù battuti per 2-0. Nel primo tempo la bellissima punizione di Simone Verdi ad aprire il risultato, negli ultimi minuti ci ha pensato proprio Nagy a raddoppiare il vantaggio della squadra di Roberto Donadoni. Per l'ungherese si trattava dell'ottava presenza in questo campionato, dopo le 25 della scorsa stagione nelle quali non era arrivato neanche un gol. Contro l'Hellas Verona la sua prima gioia, festeggiata in campo con i compagni ma anche con le sue... groupies! Un gruppo di tifose, infatti, era in tribuna proprio per accompagnare il calciatore ungherese classe 1995. Ragazze che seguono Nagy durante le sue partite e che si sono fatte assolutamente notare allo stadio Dall'Ara. L'ungherese è stato incitato sin dal 76', minuto del suo ingresso in campo. E le tifose speciali di Nagy si sono scatenate al momento del gol, quando poi lo speaker ha chiamato il nome proprio del centrocampista classe 1995.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport