Chievo, c’è la Spal: allenamento al mattino

Serie A
Il Chievo di nuovo in campo dopo il pari contro il Torino
maran_allenamento_chievo

Dopo la sfida contro i granata i gialloblù sono tornati subito a Veronello e oggi Maran ha guidato i suoi ragazzi in u programma composto da mobilità, tecnica a coppie, sviluppi difensivi e infine esercitazioni difensive a squadre contrapposte

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-CHIEVO

Contro il Torino in casa, al Bentegodi, il Chievo è riuscito a conquistare un punto contro un’avversario in forma, cancellando così l’ultimo sconfitta di un periodo non positivo ma che ha messo i gialloblù spesso di fronte ad alcune delusioni. Si riparte subito per affrontare al meglio il turno infrasettimanale e per cercare ancora un successo che permetterebbe alla squadra du Rolando Maran di conquistare la salvezza con qualche giornata d’anticipo in questo finale di campionato di Serie A. Dopo la sfida di sabato contro i granata di Mazzarri - quindi - i gialloblù sono tornati subito al quartier generale di Veronello “per preparare il prossimo impegno di campionato che si giocherà già mercoledì, per il turno infrasettimanale della Serie A Tim, contro la Spal allo stadio Paolo Mazza di Ferrara con inizio alle ore 20.45”, come si legge sul sito ufficiale del club veneto. Il programma svolto quest’oggi ha visto l’allenatore guidare i suoi ragazzi in u programma composto da mobilità, tecnica a coppie, sviluppi difensivi e infine esercitazioni difensive a squadre contrapposte. L’allenatore Rolando Maran ha poi fissato la seduta di domani alle ore 11.00, che si svolgerà a porte chiuse, prima della partenza per il ritiro di Ferrara.

La rifinitura è in agenda, così come la conferenza stampa delle prossime ore in cui allenatore anticiperà i temi del prossimo incontro. Domani sarà già giornata di vigilia per il Chievo, che non vuole fare altri passi falsi che potrebbero costare cari. Con una nota, inoltre, il club gialloblù ha fatto sapere anche chi sarà l’arbitro incaricare di dirigere la sfida: “Sarà Davide Massa di Imperia ad arbitrare la partita Spal - ChievoVerona, 33^ giornata di Serie A Tim che si disputerà mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Gli assistenti saranno Sergio Ranghetti e Luca Mondin, mentre il quarto ufficiale sarà Daniele Chiffi. Il Video Assistant Referee (VAR) sarà Paolo Silvio Mazzoleni mentre l’assistente al VAR sarà Giacomo Paganessi”. Dieci i precedenti di Massa con il Chievo, quattro sconfitte, tre vittorie e altrettanti pareggi per i gialloblù.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.