I blucerchiati tornano subito in campo per preparare la prossima sfida con il Bologna, dopo la brutta sconfitta contro la Juventus. Non ci sarà alcuna conferenza stampa di presentazione nella giornata di domani
Nessuna scatta, nessuna delle tre pretendenti al settimo posto vince o quanto meno segna. L’Atalanta ha conquistato un punto con l’Inter, lo stesso ha fatto la Fiorentina (con qualche rimpianto in più) contro la Spal, mentre la Sampdoria è stata sconfitta dalla Juventus. Risultati che rendono sempre incerta la lotta per quel piazzamento che darebbe l’Europa League. Tra soli due giorni, tuttavia, la classifica potrebbe muoversi nuovamente per il turno infrasettimanale di campionato, valido per la 33^ giornata. I blucerchiati dovranno affrontare il Bologna e sarà fondamentale conquistare i tre punti. Per via dell’impegno ravvicinato, la squadra di Marco Giampaolo si è ritrovata già oggi a Bogliasco, dove ha ripreso gli allenamenti.
L’allenamento di oggi
Il gruppo è subito tornato al lavoro. Lo ha fatto con una seduta mattutina al Mugnaini a due velocità: da una parte i più impiegati a Torino, impegnati in una sessione di scarico; dall’altra il resto del gruppo, alle prese con un allenamento completo. Nicola Murru prosegue il proprio iter riabilitativo, anche sul campo. Domani, martedì, la squadra replicherà in mattinata a Bogliasco, a porte chiuse. Non sono in programma conferenze stampa di presentazione alla partita di mercoledì.