Sassuolo, ancora a parte Sensi e Goldaniga

Serie A
Stefano Sensi, Sassuolo (Getty)
16_sensi_getty

Subito in campo dopo il Benevento, la squadra ha svolto oggi un iniziale riscaldamento, poi si è dedicata alle esercitazioni tecnico tattiche, allo sviluppo della manovra, alla mobilità e ad alcune partitelle ad alta intensità su campo ridotto

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-SASSUOLO

Il Sassuolo non è riuscito a portare a casa i tre punti nella sfida contro il Benevento. Un altro pareggio per la squadra di Giuseppe Iachini che prepara il ritorno in campo nel turno infrasettimanale per affrontare l’Hellas Verona. Un altro scontro nelle zone basse della graduatoria - con la formazione emiliana che comunque è reduce da una striscia importante di risultati positivi. I neroverdi - come si legge sul sito ufficiale della società - sono tornati subito al lavoro questa mattina allo Stadio Ricci per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì sera in casa dell'Hellas Verona, al Bentegodi. “La squadra ha svolto un iniziale riscaldamento, poi si è dedicata alle esercitazioni tecnico tattiche, allo sviluppo della manovra, alla mobilità e ad alcune partitelle ad alta intensità su campo ridotto. Per quanto riguarda i calciatori con qualche problema fisico, hanno svolto un lavoro differenziato sia Edoardo Goldaniga che Stefano Sensi; la loro presenza è in forte dubbio per quanto riguarda il prossimo impegno.

Non si è invece allenato Pol Lirola, reduce dall’operazione che lo terrà lontano dai campi per un po’. Per la giornata di domani è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse sempre al mattino, poi alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio Ricci si terrà la conferenza pre partita di mister Giuseppe Iachini - in cui verranno anticipati i temi della gara. Con una nota ufficiale, inoltre, è stato reso noto il nome dell’arbitro a cui è stata affidata la direzione della partita: "Sarà il Sig. Marco Guida della Sezione AIA di Torre Annunziata a dirigere la partita Verona-Sassuolo, 33esima giornata della Serie A TIM 2017/18 in programma mercoledì 18 Aprile alle ore 20.45 - si legge sul sito ufficiale del Sassuolo - assistenti sono stati designati il Sig. Carbone di Napoli e il Sig. Di Fiore di Aosta. Quarto Ufficiale il Sig. Fourneau di Roma 1. Sono stati designati in qualità di VAR il Sig. Di Bello di Brindisi e il Sig. Vivenzi di Brescia". Un altro appuntamento in cui puntare alla vittoria e avvicinare così la permanenza in Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.