Benevento, differenziato per tre verso il Milan

Serie A
Roberto De Zerbi, Benevento
de_zerbi_benevento

Lavoro defaticante per coloro che sono scesi in campo ieri contro la formazione bergamasca, esercitazioni atletiche e situazioni tecnico-tattiche per gli altri. Hanno invece continuato il personale programma di recupero sia Costa che attaccanti D’Alessandro e Guilherme

MILAN-BENEVENTO: LA DIRETTA LIVE

All’indomani della sconfitta in casa contro l’Atalanta, il Benevento di Roberto De Zerbi è tornato a lavorare per preparare il prossimo complicato impegno contro il Milan a San Siro. L’ultimo ko è alle spalle, contro i rossoneri - in casa di sconfitta - arriverebbe anche l’aritmetica certezza della retrocessione in Serie B. Come fatto nelle ultime settimana, la squadra giallorossa continuerà a onorare i suoi impegni fino all’ultimo minuto di partita in questo campionato in Serie A. Il gruppo si è ritrovato, questa mattina, presso il centro sportivo di Paduli per preparare l’anticipo di sabato sera al “Meazza”: come si legge sul sito ufficiale della società “lavoro defaticante per coloro che sono scesi in campo contro la formazione bergamasca, esercitazioni atletiche e situazioni tecnico-tattiche per gli altri”. Hanno invece continuato il personale programma di recupero sia il difensore Costa che gli attaccanti D’Alessandro e Guilherme, tutti e tre ancora alle prese con alcuni problemi fisici che ancora non gli permettono di lavorare con i compagni. “Gli stregoni - si legge poi ancora sul sito ufficiale - torneranno al "C. Vigorito" domani mattina per la consueta seduta di rifinitura diretta da De Zerbi e dal suo staff”. Al termine della sessione l’allenatore diramerà l’elenco dei calciatori convocati e pronti a partire per Milano.

Con un’altra nota, poi, il Benevento ha comunicato anche il nome dell’arbitro incaricato di dirigere il prossimo match dei giallorossi: "La gara Milan-Benevento, in programma sabato 21 aprile, ore 20.45, allo stadio "G. Meazza" di Milano, è stata affidata al sig. Maurizio MARIANI di Aprilia - si legge - il direttore di gara laziale sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Matteo BOTTEGONI di Terni e Emanuele PRENNA di Molfetta. Quarto Ufficiale il sig. Fabio PISCOPO di Imperia. Var e Avar rispettivamente Rosario ABISSO di Palermo e Ciro CARBONE di Napoli. Per i giallorossi, due i precedenti con il fischietto apriliano. Benevento-Milan 2-2, 15^ giornata di andata e Torino-Benevento, 3^ giornata del girone di ritorno, terminata con il risultato di 3-0".