Atalanta-Fiorentina, il recupero di Serie A si gioca il 2 giugno alle 18

29^ giornata

La Lega Serie A ha comunicato che la gara Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29^ giornata del campionato e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà recuperata domenica 2 giugno alle ore 18

TUTTI GLI ORARI DELLA 37^ GIORNATA DI SERIE A - ATALANTA-ROMA LIVE

Si giocherà domenica 2 giugno alle ore 18 la partita Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie A e non disputata il 17 marzo scorso a causa del malore che colpì il dg viola, Joe Barone, morto qualche giorno dopo. Lo ha reso noto la Lega serie con un comunicato ufficiale: "Si comunica che la gara Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie A e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà recuperata domenica 2 giugno 2024 alle ore 18". 

I prossimi impegni di Atalanta e Fiorentina

Saranno settimane importanti per Atalanta e Fiorentina. Oltre agli impegni in campionato, infatti, la squadra di Gasperini dovrà affrontare due finali: quella di Coppa Italia contro la Juve, in programma mercoledì 15 maggio, e quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen, il prossimo 22 maggio. Anche la Fiorentina è attesa da un impegno importante: la finale di Conference League contro l'Olympiacos (29 maggio). Un calendario intenso che ha reso impossibile programmare il recupero prima del termine della Serie A (domenica 26 maggio).