Inter, lesione alla coscia destra per Gagliardini: un mese di stop

Serie A
gagliardini

La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra, confermando le sensazioni immediatamente successive all'infortunio del centrocampista nerazzurro durante la sfida al Cagliari nell'anticipo della 33^ giornata di Serie A

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-INTER

Il centrocampista dell'Inter, Roberto Gagliardini, ha riportato una lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra che dovrebbe tenerlo fuori per circa un mese. Il club nerazzurro, nel rendere noto l'esito degli esami strumentali, ha comunicato che le condizioni del numero 5 verranno valutate di settimana in settimana: l'obiettivo, quindi, dovrebbe essere il recupero in tempo per affrontare la Lazio, sfida che potrebbe risultare decisiva per la corsa Champions, visto che sarà nell'ultima giornata di campionato, in programma il 20 maggio.

Il comunicato del club

"Risonanza magnetica per Roberto Gagliardini questa mattina all'Istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio avvenuto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. L'esame ha evidenziato una lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate di settimana in settimana".