Hellas Verona, Pecchia: "In testa solo un obiettivo. Tornano Fossati e Calvano"

Serie A
Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona (getty)
pecchia_getty

L'allenatore gialloblu alla vigilia della sfida col Genoa: "Pensiamo solo a fare risultato, dovremo essere concreti. Felice di riavere Fossati e Calvano, vedremo con stanno. Danzi? Buon esordio, contento per lui"

SERIE A 2017-2018, RISULTATI E CLASSIFICA

L’Hellas Verona ha un solo obiettivo: vincere. A cinque giornate dalla fine, sono 6 i punti di gap da colmare con il Crotone 17esimo, per questo motivo i gialloblu a Genova non possono fallire. Lunedì sera di fuoco al Ferraris, Fabio Pecchia alla vigilia si è detto pronto: “In queste ultime gare abbiamo speso molto - ha spiegato ai microfoni del canale tematico del club - ma la condizione fisica generale della squadra è buona. Considerando anche i risultati di domenica pomeriggio, contro il Genoa dovremo avere in mente un solo obiettivo, cercando di essere più concreti sotto porta”. Tornano a disposizione Fossati e Calvano: “Sono felice di riaverli in rosa, sono due giocatori in più a centrocampo, ma dovrò valutare la loro condizione. Danzi? Sono contento della sua prestazione contro il Sassuolo, non era semplice scendere in campo per un ragazzo della sua età ma avevo piena fiducia in lui. Lunedì dovranno essere tutti concentrati e farsi trovare pronti, sarà una partita importante e delicata: sono convinto che chi giocherà non deluderà le aspettative”. Una battuta finale sulla squadra di Ballardini: “Loro sono fuori dalla zona calda da diverso tempo e per questo sono più tranquilli, ma dobbiamo pensare soltanto alla nostra situazione e a fare risultato domani sera”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.