Atalanta, ripresi gli allenamenti: al rientro Ilicic, Palomino e Masiello

Serie A

Ripresi gli allenamenti in casa nerazzurra, in vista della prossima sfida contro il Genoa di Ballardini. Buone notizie dall'infermeria per Gian Piero Gasperini che recupera Ilicic, Palomino e Masiello

Contro il Torino una bellissima vittoria per raggiungere il sesto posto, Milan scavalcato a quattro giornate dal termine. L'Atalanta continua a inseguire la seconda qualificazione consecutiva all'Europa League, competizione già affrontata quest'anno con ottimi risultati e con quell'eliminazione contro il Borussia Dortmund che ha lasciato l'amaro in bocca in tutto l'ambiente nerazzurro. La voglia di riprovarci è tanta e i nerazzurri puntano a gestire il vantaggio sulle inseguitrici in questo rush finale. Per l'Atalanta, domenica pomeriggio, c'è l'impegno contro il Genoa allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Una partita da vincere per la squadra di Gian Piero Gasperini, per respingere gli assalti di Milan, Fiorentina e Sampdoria. I nerazzurri hanno ripreso in mattinata gli allenamenti, dopo i due giorni di riposo concessi da Gasperini dopo la vittoria di domenica contro il Torino di Mazzarri.

Rientrano Ilicic, Masiello e Palomino

Notizie positive arrivano dall'infermeria, ormai piena da un po' di tempo. Gian Piero Gasperini punta a recuperare soprattutto gli uomini offensivi, dopo aver utilizzato il giovane Barrow nelle ultime gare. E la notizia migliore arriva proprio da Josip Ilicic, assente ormai da più di un mese. Lo sloveno ha ricominciato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Stesso discorso anche per i difensori Masiello e Palomino, ritornati a disposizione di Gian Piero Gasperini. Non hanno partecipato alla seduta, invece, Melegoni, Rizzo e Spinazzola, che hanno svolto programmi di lavoro differenziati.