Serie A, Genoa: Hiljemark e Zukanovic tornano a disposizione di Ballardini

Serie A
hiljemark

La squadra rossoblu si prepara ad affrontare l’Atalanta domenica. L’allenatore segue il recupero di Izzo, Pereira e Spolli, in dubbio per la gara. Domani terrà la conferenza stampa di presentazione della sfida

ATALANTA-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Salvezza blindata e quota 40 punti superata, ma il Genoa vuole continuare a far bene per riscattare una stagione con troppi alti e bassi. Dopo il successo sul Verona, che di fatto ha assicurato la permanenza in Serie A ai rossoblu, la squadra affronterà l’Atalanta domenica pomeriggio. Con i rientri annunciati di Hiljemark e Zukanovic tra i disponibili, si ampliano le scelte tra cui pescare per Davide Ballardini, protagonista con i giocatori di un ottimo finale di stagione, dopo le difficoltà dell’inizio. L’allenatore ha iniziato a inquadrare la partita con i bergamaschi nei suoi risvolti tattici, convocando una riunione per analizzare caratteristiche e meccanismi di gioco degli avversari. Una preparazione generale che verrà approfondita nel tempo che resta prima della sfida allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Le ultime da Pegli

Con Perin e Lamanna schierati tra i pali, le squadre si sono date battaglia nelle partitelle, che hanno preso campo dopo la presentazione dei lavori a squadra radunata in cerchio, la successiva fase di riscaldamento e le esercitazioni introduttive. Nessun giovane della Primavera, attesa sabato dalla trasferta di Firenze, ha presenziato al programma. In attesa della rifinitura di domani, i tiratori hanno scaldato i piedi con addestramenti specifici. Sempre a parte Izzo, Pereira e Spolli. La conferenza di presentazione della gara di Ballardini è in programma domani alle ore 12.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.