Serie A, date e orari di anticipi e posticipi della 37^ giornata: Juventus e Napoli in contemporanea

Serie A
olimpico

La Lega di Serie A ha reso note date e orari degli anticipi e dei posticipi della 37^ giornata di campionato: Juventus e Napoli saranno impegnate contemporaneamente - rispettivamente in trasferta contro Roma e Sampdoria – in posticipo domenica 13 maggio alle ore 20:45

SERIE A, LA CLASSIFICA DOPO LA 35^ GIORNATA

Soltanto tre giornate al termine del campionato, in attesa dei verdetti definitivi continua la corsa delle squadre impegnati ad inseguire i rispettivi obiettivi. Nell’ultimo turno l’importante strappo in testa alla classifica, con la Juventus passata sul finale sul campo dell’Inter ed il Napoli crollato a Firenze contro i viola di Stefano Pioli: quattro, adesso, i punti di vantaggio in testa alla classifica dei bianconeri di Allegri sugli azzurri di Sarri, per una lotta che proseguirà fino al termine del campionato. Nel frattempo la Lega di Serie A ha reso note date e orari degli anticipi e dei posticipi della 37^ giornata, in programma nel weekend di sabato 12 e domenica 13 maggio.

Juventus e Napoli in posticipo in contemporanea

Le due pretendenti allo scudetto, Juventus e Napoli – impegnate in trasferta rispettivamente contro Roma e Sampdoria -, scenderanno in campo contemporaneamente in posticipo. Le gare dello stadio Olimpico e di Marassi, infatti, verranno disputate domenica 13 maggio alle ore 20:45. La penultima giornata potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dell’assegnazione del titolo: qualora i bianconeri di Allegri e gli azzurri di Sarri dovessero arrivare a qual punto ad una distanza invariata, con una vittoria Buffon e compagni potrebbero festeggiare la vittoria del campionato.

Inter in campo sabato sera

Sono altre tre le gare che non verranno disputate alle ore 15 di domenica 13 maggio. Ad aprire il quadro della 37^ giornata di Serie A sarà il match dello stadio ‘Vigorito’ tra Benevento e Genoa, in programma sabato 12 maggio alle ore 18. Anticipo serale per l’Inter, distante in questo momento 4 punti dalla zona Champions League: la sfida dei nerazzurri a San Siro contro il Sassuolo verrà giocata sabato 12 maggio alle ore 20:45. Domenica 13 maggio alle ore 18, invece, i riflettori saranno accesi sullo scontro diretto per l’Europa League tra Atalanta e Milan.

Il quadro completo di anticipi e posticipi della 37^ giornata di Serie A

Questo il quadro completo degli anticipi e dei posticipi validi per la 37^ giornata di Serie A:

Sabato 12 maggio 2018, ore 18:00 – Benevento-Genoa
Sabato 12 maggio 2018, ore 20:45 – Inter-Sassuolo
Domenica 13 maggio 2018, ore 18:00 – Atalanta-Milan
Domenica 13 maggio 2018, ore 20:45 – Roma-Juventus
Domenica 13 maggio 2018, ore 20:45 – Sampdoria-Napoli