Crotone, il presidente Vrenna ai tifosi: "Coloriamo di rossoblù il Bentegodi"

Serie A

Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra in vista della sfida contro il Chievo, il presidente Vrenna lancia un messaggio ai tifosi: "Coloriamo di rossoblù il Bentegodi". A parte Ceccherini e Tumminello

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-CROTONE

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

Tutti insieme a Verona per provare a centrare l'impresa salvezza. Dopo aver lanciato l'hashtag #RoadToChiev (subito diventato virale sul web), adesso il Crotone chiede nuovamente aiuto ai proprio tifosi e lo fa attraverso le parole del presidente rossoblù Gianni Vrenna: "La gara di domenica contro il Chievo Verona sarà per noi importantissima, servirà una grande prestazione da parte di tutti, tifosi compresi. Il mister e i calciatori stanno dando tutto e abbiamo bisogno assolutamente del vostro sostegno, del vostro calore e della vostra passione, da Nord a Sud. Ci sono tanti calabresi emigrati e sono sicuro che il Bentegodi sarà colorato di rossoblù", si legge nella nota pubblicata dal sito ufficiale del club calabrese.

Barberis: "Con il Chievo sarà una battaglia calcistica"

Tre punti per conquistare con due giornate d'anticipo la salvezza, quella di domenica potrebbe essere una giornata storica per il Crotone. Una gara, quella del Bentegodi contro il Chievo Verona, che Andrea Barberis ha presentato così alla tv ufficiale del club: "Prepariamo come sempre ogni allenamento con la massima attenzione, in modo da arrivare pronti il giorno della gara. Quella che ci attende domenica contro il Chievo sarà sicuramente una battaglia calcistica. Anche loro hanno bisogno di punti per tirarsi fuori, ovviamente noi speriamo di ottenere la vittoria per raggiungere la matematica salvezza", ha dichiarato il calciatore del Crotone.

Ceccherini e Tumminello a parte

Dopo aver ripreso nella giornata di ieri la preparazione in vista della sfida contro il Chievo Verona, il gruppo rossoblù è tornato nuovamente ad allenarsi questa mattina al centro sportivo Antico Borgo. Seduta di lavoro ad alta intensità come chiesto espressamente da Walter Zenga: attivazione, possessi palla, lavoro tattico e palle inattive nel menù odierno che lo staff tecnico rossoblù ha riservato alla squadra. Hanno svolto lavoro differenziato Ceccherini e Tumminello. Crotone che proseguirà la marcia di avvicinamento in vista della sfida contro il Chievo Verona nella giornata di domani quando è in programma una seduta di allenamento al mattino nel centro sportivo Antico Borgo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.