Benevento, differenziato per tre verso la SPAL

Serie A
Roberto De Zerbi, Benevento (Getty)

Hanno proseguito il personale recupero Djuricic e Tosca mentre Costa, D’Alessandro e Lombardi hanno continuato il loro programma differenziato. Il lavoro del gruppo riprenderà nella giornata di domani

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-BENEVENTO

Dopo il pareggio per 3-3 ottenuto in extremis contro l’Udinese, il Benevento di De Zerbi prepara ora la gara contro la Spal. L’obiettivo della formazione giallorossa è quello di chiudere bene il campionato di Serie A prima di ritornare in Serie B in vista del prossimo campionato. Come si legge sul sito del club nel classico report giornaliero, la squadra è tornata in campo al centro sportivo di Paduli quest’oggi per sostenere una seduta di allenamento pomeridiana. “La sessione è iniziata in palestra con un riscaldamento su cyclette ed esercizi di core stability aerobici - si legge - una volta sul campo, invece, spazio a torello, tattica a reparti e una partita finale”. Per quanto riguarda i calciatori con qualche problema fisico, hanno proseguito il personale recupero Djuricic e Tosca mentre Costa, D’Alessandro e Lombardi hanno continuato il loro programma differenziato. Il lavoro del gruppo riprenderà nella giornata di domani. Appuntamento al “C. Vigorito” alle ore 15.00  sempre domani si terrà la conferenza stampa di De Zerbi: “Il Benevento Calcio comunica che venerdì 4 maggio, alle ore 18.00, il tecnico Roberto De Zerbi incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio C. Vigorito".

Con un secondo comunicato viene anche reso noto il nome dell’arbitro designato per la direzione del match: “Il match Spal-Benevento, in programma domenica 6 maggio, ore 15.00, allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, è stato affidato al sig. Marco GUIDA di Torre Annunziata. Il direttore di gara campano sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Andrea CRISPO di Genova e Giorgio SCHENONE di Genova. Quarto Ufficiale il sig. Eugenio ABBATTISTA di Molfetta. Var e Avar rispettivamente Michael FABBRI di Ravenna e Gianmattia TASSO di La Spezia”. In attesa di ripartire nella prossima annata, la squadra giallorossa ha intanto scelto Cascia quale meta per il ritiro precampionato targato 2018/19. “I giallorossi soggiorneranno presso l’Hotel La Corte della famiglia Magrelli da martedì 10 a  giovedì 31 luglio. Durante il periodo di romitaggio estivo, gli allenamenti si svolgeranno presso gli impianti sportivi di ultima generazione annessi alla struttura ricettiva. Il calendario delle amichevoli, attualmente in via di definizione, sarà comunicato successivamente”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.