La Fiorentina vince a Marassi: omaggio da brividi negli spogliatoi per Astori

Serie A

Dopo il successo in rimonta sul campo del Genoa, i giocatori della Fiorentina hanno festeggiato dedicando al loro capitano l'importantissima vittoria. Nella serata, poi, la famiglia di Astori ha assistito alla sfida tra Cagliari e Roma

ASTORI, IL RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA

Una dedica speciale, come sempre da quel terribile 4 marzo. Lo abbiamo sentito spesso nelle interviste post partita, e negli omaggi sotto la curva con i propri tifosi. In un abbraccio fortissimo che unisce club e supporter tremendamente scossi da un lutto molto doloroso. Oggi, a due mesi dalla scomparsa del capitano viola, la Fiorentina vince in rimonta sul Genoa e negli spogliatoi di Marassi festeggia cantando per lui. Nel video si vedono i calciatori e l'allenatore Stefano Pioli inneggiare al nome di Astori: è l’ennesimo segnale di un gruppo che è sempre più unito nel nome del suo capitano, come dimostrato negli ultimi due mesi, per esempio, dai tatutaggi a dedicati ad Astori dallo stesso Pioli ma anche da alcuni suoi ex compagni.

La famiglia in tribuna per Cagliari Roma

Ieri la famiglia del giocatore ha ringraziato pubblicamente tifosi e società acquistando una pagina di diversi quotidiani cartacei. Intanto i genitori di Astori sono stati a Cagliari prima della sfida con la Roma: dopo aver passato la mattinata con la squadra, saranno presenti in tribuna per assistere alla gara di quella che è la gara tra due delle squadre più importanti della carriera di Astori. Domenica 13 (il suo numero) ce ne sarà un’altra, quella tra Fiorentina e Cagliari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.