Bologna, giornata di riposo: domani la ripresa

Serie A
Roberto Donadoni, Bologna
donadoni_bologna

Dopo l’allenamento della giornata di ieri a porte aperte, oggi per i rossoblù è stata invece una giornata senza alcuna seduta. La preparazione della squadra per la sfida di domenica contro il Chievo continuerà nella giornata di venerdì

Giornata di riposo per il Bologna di Roberto Donadoni, che dopo la sconfitta contro la Juventus prepara il prossimo match contro il Chievo Verona. Nella giornata di ieri la squadra era scesa in campo per un allenamento in mattinata che si era chiuso con una partitella che aveva rivisto in parte in gruppo anche Godfred Donsah. Per lui parte della seduta anche in maniera differenziata al pari di Giancarlo Gonzalez, Erick Pulgar e Riccardo Orsolini. Dopo questo allenamento della giornata di ieri a porte aperte, oggi per i rossoblù è stata invece una giornata di riposo. La preparazione della squadra per la sfida di domenica contro la squadra di D’Anna continuerà nella giornata di domani, con un allenamento a porte chiuse - come si legge sul sito ufficiale dello stesso club rossoblù.

Nella prossima sfida che si giocherà al Dall’Ara - e in cui la formazione di Donadoni proverà a interrompere la striscia di risultati negativi per non andare incontro al record negativo di maggior numero di sconfitte in un intero campionato - il presidente Joey Saputo non sarà allo stadio. Salta così il possibile vertice societario di cui si era parlato nelle scorse ore e in cui si sarebbe dovuto iniziare a programmare la prossima stagione partendo dalla scelta di confermare o meno l’allenatore. Intanto, con una nota ufficiale pubblicata sui canali della società, è stato reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà la sfida contro i gialloblù: “Sono stati designati gli arbitri per le gare della 37° giornata di Serie A Tim. Bologna-Chievo, in programma domenica 13 maggio, sarà affidata alla direzione di Pairetto di Nichelino assistito da Posado e Santoro, con quarto uomo Fourneau. Addetti VAR: Pasqua e Tolfo. I precedenti con l’arbitro torinese sono di 2 pareggi e 1 vittoria e 1 sconfitta nelle 4 gare in cui ha diretto i rossoblù. L’ultima gara arbitrata è stato il pareggio al Dall’Ara per 1-1 con il Cagliari di gennaio 2017. Pairetto ha già diretto anche il Chievo Verona in 7 gare, 4 delle quali vinte dai clivensi”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.