Serie A, Torino: allenamento personalizzato per Obi, terapie per Bonifazi

Serie A
obi

I granata proseguono la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la Spal. Con Berenguer rientrato stabilmente in gruppo, soltanto Obi e Bonifazi sono alle prese con i relativi programmi di recupero

Il pareggio per 2-2 in casa del Napoli è una prerogativa importante in vista del finale di stagione. Un risultato per niente scontato, ottenuto contro una squadra all’ultima chiamata per tenere in vita il sogno scudetto. Il tutto mentre il Torino aveva ancora poco da chiedere ad una stagione vissuta tra troppi alti e bassi. Ma serviranno, questi ultimi 180 minuti, affinché Walter Mazzarri possa avere un quadro chiaro dei giocatori da cui ripartire in vista del prossimo anno. La squadra è stata costruita secondo il lavoro congiunto di Petrachi e Mihajlovic, ma il cambio di allenatore a campionato in corso ha chiaramente cambiato i piani. Il Toro oggi gioca con un altro schema, sta rivedendo le proprie certezze e ne sta acquisendo di nuove.

La seduta di allenamento odierna

Oggi la squadra ha sostenuto un allenamento pomeridiano al Filadelfia, con una sessione tecnico-tattica in preparazione alla partita di domenica contro la Spal. Joel Obi ha sostenuto un programma personalizzato; soltanto terapie, invece, per Kevin Bonifazi. Mazzarri dirigerà domani un allenamento pomeridiano, a porte chiuse.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.