Verona, esami per Kean: out Valoti

Serie A
Moise Kean, Verona (Getty)
kean_getty

"L’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici di controllo che hanno evidenziato uno stato di guarigione avanzato ma non sufficiente per riprendere a pieno l'attività agonistica". hanno svolto un lavoro differenziato Simone Calvano e Bruno Petkovic

Proseguono gli allenamenti per l’Hellas Verona di Fabio Peccha allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, in vista della gara di domenica contro l'Udinese. La squadra, agli ordini dell’allenatore e del suo staff tecnico, dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto una partitella in famiglia. Per quanto riguarda i calciatori infortunati, sul sito ufficiale della spierà gialloblù sono stati pubblicati gli aggiornamenti che riguardano le condizioni di Moise Kean: “L’attaccante è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici di controllo che hanno evidenziato uno stato di guarigione avanzato ma non sufficiente per riprendere a pieno l'attività agonistica. Pertanto, il calciatore proseguirà con un programma di recupero personalizzato”. Per quanto riguarda gli altri giocatori con qualche problema fisico, hanno svolto un lavoro differenziato Simone Calvano (a causa di fastidio al ginocchio sinistro) e Bruno Petkovic, fermato da un fastidio muscolare ai flessori della gamba destra. Saltano terapie per Mattia Valoti. Per la giornata di domani è in programma una seduta a porte chiuse.

 In una nota ufficiale, inoltre, lo stesso Verona ha comunicato il nome dell’arbitro che dirigerà il match contro la squadra di Tudor in programma nel prossimo turno: “La Commissione Arbitri Nazionale Serie A - si legge - ha indicato gli ufficiali di gara assegnati per Hellas Verona-Udinese, 37a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad arbitrare la partita, in calendario domenica 13 maggio (ore 15) allo stadio 'Bentegodi', sarà il signor Calvarese della sezione AIA di Teramo. Sarà assistito nell’occasione dai signori Tasso (sez. AIA La Spezia) e Ranghetti (sez. AIA Chiari). Quarto ufficiale sarà il signor Serra della sezione AIA di Torino. Il Video Assistant Referee sarà il signor Doveri (sez. AIA Roma 1) mentre l'assistente VAR sarà il signor Mondin (sez. AIA Treviso)”. Dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa contro il Milan, l’Hellas prova a ritrovare la vittoria; nella prossima stagione i gialloblù ripartiranno dalla Serie B ma ora l’obiettivo principale è quello di fare altri punti per chiudere in maniera positiva questa difficile stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.