Lazio, testa a Crotone: Immobile già corre, Radu recuperato

Serie A
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty)
immobile

Il bomber biancoceleste effettua la prima corsetta a bordocampo durante l'allenamento: sta lavorando per tornare contro l'Inter (insieme a Parolo). Poche probabilità per Luis Alberto. Radu ok

La testa della Lazio è a Crotone, ma anche all'Olimpico. All'Inter. Nella testa della Lazio, ora, in questi giorni, i pensieri sono tanti e le domande ancor di più: "E se non fosse Champions League? Che giudizio si potrebbe dare alla stagione?". Sicuramente positivo, visti i tanti record e la valorizzazione di diversi giocatori: Milinkovic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Luiz Felipe e così via. Ma la testa è lì: Champions League. Che passa prima di tutto per Crotone, in un Ezio Scida gremito. Inzaghi dovrà rinunciare a Parolo, Luis Alberto e Ciro Immobile, che intanto punta l'Inter ed inizia a correre. Una piccola sgambata a bordocampo per l'ex Toro. Radu, invece, è stato recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto. Ha saltato la sfida contro l'Atalanta per un piccolo problema fisico, ma è pronto a tornare. Per il resto, formazione rimaneggiata: Strakosha tra i pali, Caceres, de Vrij e Radu in difesa, Marusic e Lulic sulle fasce, Milinkovic, Leiva e Murgia a centrocampo. Davanti, ovviamente, Felipe Anderson e Caicedo, reduce dal gol contro l'Atalanta. 

Stadio pieno contro l'Inter: più di 55mila persone

All'ultima giornata lo stadio sarà pieno. C'è una Champions da conquistare, manca da 10 anni, la Lazio ci crede. Ma serve battere l'Inter di Spalletti. A tal proposito, il responsabile marketing Marco Canigiani ha parlato così ai canali ufficiali: "Abbiamo superato la soglia delle 50mila presenze. È esaurita anche la Tribuna Tevere laterale, mentre restano poche centinaia di posti liberi in Tribuna Tevere Top. Al contrario, resta ancora ampia disponibilità in Tribuna Monte Mario. Invito comunque i tifosi che cercano posti nei settori ad oggi esauriti a chiedere se di volta in volta qualche posto si è liberato a seguito di eventuali impossibilità di chi ha già acquistato il tagliando o è abbonato e non potrà essere presente". Aperta anche la Maestrelli, l'equivalente della Curva Sud: "Esaurita! Mancano pochissimi biglietti". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.