In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Lazio, testa a Crotone: Immobile già corre, Radu recuperato

Serie A
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty)

Il bomber biancoceleste effettua la prima corsetta a bordocampo durante l'allenamento: sta lavorando per tornare contro l'Inter (insieme a Parolo). Poche probabilità per Luis Alberto. Radu ok

Condividi:

La testa della Lazio è a Crotone, ma anche all'Olimpico. All'Inter. Nella testa della Lazio, ora, in questi giorni, i pensieri sono tanti e le domande ancor di più: "E se non fosse Champions League? Che giudizio si potrebbe dare alla stagione?". Sicuramente positivo, visti i tanti record e la valorizzazione di diversi giocatori: Milinkovic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Luiz Felipe e così via. Ma la testa è lì: Champions League. Che passa prima di tutto per Crotone, in un Ezio Scida gremito. Inzaghi dovrà rinunciare a Parolo, Luis Alberto e Ciro Immobile, che intanto punta l'Inter ed inizia a correre. Una piccola sgambata a bordocampo per l'ex Toro. Radu, invece, è stato recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto. Ha saltato la sfida contro l'Atalanta per un piccolo problema fisico, ma è pronto a tornare. Per il resto, formazione rimaneggiata: Strakosha tra i pali, Caceres, de Vrij e Radu in difesa, Marusic e Lulic sulle fasce, Milinkovic, Leiva e Murgia a centrocampo. Davanti, ovviamente, Felipe Anderson e Caicedo, reduce dal gol contro l'Atalanta. 

Stadio pieno contro l'Inter: più di 55mila persone

All'ultima giornata lo stadio sarà pieno. C'è una Champions da conquistare, manca da 10 anni, la Lazio ci crede. Ma serve battere l'Inter di Spalletti. A tal proposito, il responsabile marketing Marco Canigiani ha parlato così ai canali ufficiali: "Abbiamo superato la soglia delle 50mila presenze. È esaurita anche la Tribuna Tevere laterale, mentre restano poche centinaia di posti liberi in Tribuna Tevere Top. Al contrario, resta ancora ampia disponibilità in Tribuna Monte Mario. Invito comunque i tifosi che cercano posti nei settori ad oggi esauriti a chiedere se di volta in volta qualche posto si è liberato a seguito di eventuali impossibilità di chi ha già acquistato il tagliando o è abbonato e non potrà essere presente". Aperta anche la Maestrelli, l'equivalente della Curva Sud: "Esaurita! Mancano pochissimi biglietti".