Genoa, Pandev: "Col Torino sarà una partita spettacolare. Grazie ai tifosi"

Serie A
Genoa_Pandev_Getty

L’attaccante, attraverso il sito ufficiale della squadra, ha voluto ringraziare il tifo rossoblu per il sostegno costante: “Ci avete fatti nuotare in un mare di positività anche quando le cose non andavano bene”

Un campionato concluso con una salvezza tranquilla, non scontata dopo un inizio di stagione alquanto travagliato. Ma con l’avvento di Davide Ballardini, il Genoa ha trovato una propria stabilità, ha avuto costanza nel rendimento e ha conquistato meritatamente la permanenza in Serie A con diversi turni d’anticipo. Per questo, a due giorni dall’ultima partita della stagione col Torino, Goran Pandev ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutti i tifosi rossoblu che hanno creduto nella squadra durante tutto l’anno. “Grazie genoani per il calore con cui ci avete sostenuti in casa e in trasferta. Ci avete fatti nuotare in un mare di positività anche quando le cose non andavano bene. Un atteggiamento che fa onore a una tifoseria che invidiano in tanti. Giocare a Marassi è sempre bello. Un grazie particolare lo diciamo a chi ha compiuto lunghi viaggi per le gare fuori casa” si legge sul sito ufficiale della società.

Buon auspicio

Il macedone ha voluto concludere con la speranza di regalare l’ultimo sorriso al pubblico del Ferraris, prima di darsi l’appuntamento al prossimo agosto: “Sarebbe magnifico chiudere con una vittoria. Con il Torino penso che sarà una partita spettacolare. Si affronteranno due squadre con la testa libera, senza acqua alla gola”.