In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La notte del Maestro: l’addio al calcio di Andrea Pirlo in diretta streaming

Serie A

Su Skysport.it un intero speciale dedicato all’addio al calcio di Pirlo è già online con contenuti che ripercorrono la sua straordinaria carriera e analisi degli esperti di Sky Sport. La pagina si arricchirà ulteriormente lunedì 21 Maggio con contenuti video esclusivi del pre partita e in near real time dallo stadio di San Siro. Infine anche Skysport.it ospiterà il live streaming dell’intero evento

SEGUI LA DIRETTA STREAMING

L'ADDIO AL CALCIO DI PIRLO: LO SPECIALE

Condividi:

L'addio al calcio giocato di Andrea Pirlo sarà un ritrovo di leggende (molti ex compagni illustri del fantasista bresciano) pronte a rendergli omaggio a San Siro in un match a sfondo benefico. 
Sky Sport dedicherà un’ampia copertura all’evento, “La notte del maestro”, con la diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20. La serata sarà live anche in chiaro su TV8 e in streaming su skysport.it. La partita e il pre partita (dalle ore 20) andranno in streaming anche sulla pagina Facebook di Sky Sport.

Da bordocampo, Marco Cattaneo racconterà tutte le fasi di avvicinamento al kick off (ore 20.45) in compagnia dei tanti campioni che hanno vissuto le tappe principali della straordinaria carriera di Andrea Pirlo. Tra questi, gli ex compagni di Brescia, Inter e Reggina, gli eroi della finale Mondiale di Berlino 2006, quelli delle due Champions League vinte con il Milan e degli Scudetti con la Juventus, fino all’ultima esperienza negli Stati Uniti con il New York City: Gigi Buffon, Paolo Maldini, Frankie Lampard, Francesco Totti, Roberto Baggio, Andriy Shevchenko e Ronaldo “il Fenomeno” scenderanno sul terreno da gioco, insieme ad altre leggende del calcio presente e passato, per celebrare un fenomeno assoluto come Andrea Pirlo.

In campo anche i volti di Sky Sport Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi e Alex Del Piero.
La telecronaca sarà di Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani. A bordocampo anche Alessandro Alciato, per dare voce ai protagonisti, prima, durante e dopo il match.