Inter, Massimo Moratti commenta qualificazione in Champions: "Si è rivista vera anima"

Serie A

La gioia dell'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti per la qualificazione alla prossima Champions League dopo sei stagioni di assenza: "Finalmente si è rivista la vera anima di questa squadra"

L'ex presidente e proprietario dell'Inter Massimo Moratti, intervistato sotto la sede della Saras, ha commentato il successo contro la Lazio e la qualificazione dei nerazzurri alla Champions League: "E' stata una grandissima vittoria e una grande partita, anche emotivamente". "Ci ha restituito tutta la sofferenza di quest'anno. Adesso diventa un impegno, sarà affrontato seriamente e con grande carattere da parte della squadra". I meriti "vanno a tutti, i giocatori ci hanno messo il cuore, si è rivista la vera anima dell'Inter. Spalletti ha preparato bene la partita e ha fatto bene il suo primo anno a Milano, non era facile, e la società lo ha sempre sostenuto". Sul mercato, secondo Moratti, l'Inter cercherà "qualcuno che dia maggior peso a una rosa già buona. Icardi non va ai Mondiali? In Argentina hanno giocatori fortissimi, ma lui ha carattere ed è decisivo e forse è un errore dell'Argentina non convocarlo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.