Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter, Skriniar si opera agli occhi: intervento laser per ridurre la miopia

Serie A

Il difensore centrale dell'Inter a Bratislava si è sottoposto a un intervento laser per ridurre la miopia: "Ora vedo alla perfezione". Lo slovacco guarda al futuro con la maglia dell'Inter: "Felice che la società abbia rifiutato offerta United"

Milan Skriniar ha subito un intervento laser agli occhi per ridurre la miopia in una clinica di Bratislava. Il difensore centrale dell'Inter è rimasto soddisfatto per l'esito dell'operazione: "Mi sono sottoposto a un esame e il mio oculista mi ha consigliato occhiali e lenti a contatto. Ma di solito non indosso gli occhiali nella vita di tutti i giorni e mi dava fastidio usare le lenti. Così ho deciso di operarmi. In campo non ho mai avuto problemi, le maglie le ho sempre riconosciute. Non avevo problemi di vista così gravi". 

Skriniar non vede l'ora di scendere in campo per apprezzare i benefici dell'operazione: "Penso che sentirò un grande cambiamento in meglio". Lo slovacco ha anche parlato della sua avventura all'Inter: Sono contento che il Manchester United sia interessato a me, ma la società ha deciso di rifiutare l’offerta e sono soddisfatto e felice di questo".

 

 

 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE