Cagliari, amichevole col Fenerbahçe a Istanbul

Serie A
Tifosi Cagliari (Lapresse)
Cagliari_tifosi

Anche in questo precampionato la formazione rossoblù affronterà in amichevole il Fenerbahçe: il match si disputerà mercoledì 1° agosto in Turchia, a Istanbul. Grande risposta del pubblico: già 3000 gli abbonamenti rinnovati

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una gara di prestigio in vista della nuova annata calcistica, come già avvenuto nello scorso precampionato il Cagliari affronterà in amichevole i turchi del Fenerbahçe. Una sfida dal grande fascino che si disputerà mercoledì 1° agosto a Istanbul come annunciato dalla stessa società del presidente Tommaso Giulini sul proprio sito web ufficiale: "Amichevole internazionale di prestigio per i rossoblù: mercoledì 1° agosto il Cagliari giocherà a Istanbul contro il Fenerbahçe. Come la scorsa stagione sarà l’Ülker Stadyum a ospitare la gara: le squadre scenderanno in campo alle ore 21 locali. Il Fenerbahçe, arrivato secondo nel campionato nazionale, prenderà parte quest’anno ai preliminari di Champions League", si legge nel comunicato. Un test amichevole sì, ma sicuramente importante per il Cagliari di Rolando Maran con il nuovo allenatore rossoblù che potrà così valutare le condizioni della propria squadra a due settimana dell'inizio del campionato.

Da Ionita a Nico Gonzalez, le ultime sul calciomercato del Cagliari

Dopo la salvezza ottenuta all'ultima giornata nella scorsa stagione, il cambio in panchina che ha portato all'addio con Diego Lopez con la squadra affidata a Rolando Maran e ai primi movimenti di calciomercato, i tifosi dimostrano come sempre il loro grande attaccamento ai colori rossoblù. Sono infatti già oltre 3.000 gli abbonamenti rinnovati in vista della stagione 2018-19: numeri davvero importanti che testimoniano ancora una volta la grande passione del popolo cagliaritano nei confronti della squadra. Da mercoledì 4 luglio riaprirà inoltre la fase di prelazione. Capitolo calciomercato: dopo l'ufficialità dell'arrivo di Lucas Castro (cartellino pagato 6.5 milioni di euro), il Cagliari potrebbe cedere al Chievo Verona Ionita. Per quanro riguarda le operazione in entrata si lavora con l'Inter per una sinergia che potrebbe portare in rossoblù Nico Gonzalez, talento argentino classe 1998. Incedibile invece Nicolò Barella, come confermato più volte dallo stesso presidente Tommaso Giulini che, almeno per questa stagione, non si priverà del talento classe 1997 corteggiato da tante big del nostro campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche