Napoli, karaoke per tutti: Carlo Ancelotti si scatena

Serie A

Serata decisamente particolare per la squadra azzurra che per fare gruppo e salutare l'arrivo dei nuovi ha festeggiato con una cena karaoke, nella quale hanno cantato sia Verdi che Inglese. Ma il più scatenato di tutti era proprio lui, Carletto Ancelotti, immortalato mentre canta a squarcia gola 'o surdato 'nnammorato

NAPOLI-GOZZANO LIVE

NAPOLI, TERZO GIORNO DI ALLENAMENTO A DIMARO: LE FOTO

Grande armonia, sorrisi e volti distesi. E' quello che si percepisce osservando il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, in ritiro a Dimaro. Dopo gli scatti nel torrente Meledrio, in una pausa rinfrescante tra una sessione di allenamento e l'altra, gli azzurri si sono scatenati a tavola. E' stata la serata dedicata al karaoke, come documentato dal profilo Twitter della società. Un modo per rilassarsi e anche per accogliere gli ultimi acquisti del mercato. I primi a cantare, infatti, sono stati Simone Verdi e Fabian Ruiz. L'ex Bologna ha intonato "Certe Notti" di Ligabue, il compagno una canzone spagnola. Tanti applausi, tovaglioli in aria e grosse risate. Ma la vera ciliegina sulla torta è arrivata alla fine, con Carlo Ancelotti che si è lasciato trasportare dalle note di 'O surdato 'nnammurato, la celebre canzone napoletana. Tutta la squadra, poi, si è scatenata al ritmo di "Oi Vita". Insomma, il legame tra Ancelotti e l'ambiente azzurro si fortifica anche così. Prima sul campo, poi a cena e... al karaoke!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche