Napoli, intervento riuscito per Meret: applicata una placca per ridurre i tempi di recupero

Serie A
Meret durante un allenamento, foto Twitter Napoli
meret

Il portiere azzurro si è sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura all'ulna sinistra, al giocatore è stata applicata una placca per limitare i tempi di recupero

NAPOLI-GOZZANO LIVE

NAPOLI, LA CONFERENZA DI ANCELOTTI

Intervento perfettamente riuscito per Alex Meret, infortunatosi in allenamento a Dimaro. Il neo portiere del Napoli ha riportato una frattura all'ulna sinistra, ridotta dai medici della Clinica Pineta Grande che gli hanno anche applicato una placca utile a limitare i tempi di recupero. Tra circa un mese, Meret si sottoporrà ad un ulteriore controllo per definire il suo rientro in campo. Questa la nota del Napoli: 'Alex Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra. Gli è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione. Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione'.

Meret: "Incidente percorso, sono ancora più motivato"

Alex Meret sul proprio profilo Instagram ha espresso il suo pensiero dopo l'operazione per la frattura all'ulna sinistra: "Purtroppo uno sfortunato infortunio mi terrà per qualche settimana fuori dal campo...È un piccolo incidente di percorso che mi dà ancora più motivazioni! L’operazione di oggi è andata bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione e di tornare in campo al più presto con il massimo impegno e la massima determinazione! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato".

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret) in data: