Frosinone, 26 convocati per la tournée in Canada: out Brighenti

Serie A
Il Frosinone partirà per il ritiro in Canada (Getty)
LP_8039761

I ragazzi di Longo partiranno martedì per una tournée tra Canada e Stati Uniti: tutti convocati eccetto Brighenti, rimasto ai box per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra

Dopo la preparazione a Ferentino, la tournéè tra Stati Uniti e Canada. Il Frosinone sogna in grande, soprattutto pensa e realizza: quest'anno, per la prima volta nelle ultime stagioni, i ragazzi di Longo partiranno per un ritiro all'estero, lontano da casa. Un segnale di come il presidente Stirpe stia davvero realizzando grandi cose. Tuttavia, l'obiettivo minimo resta la salvezza in Serie A, perché dopo la promozione la società non vuole tornare in Serie B. Tanti volti nuovi tra i convocati, come Molinaro, Crisetig, Goldaniga, Sportiello. Tutti presenti... tranne Nicolò Brighenti, rimasto ai box a causa di una lesione di primo grado al bicipite della coscia destra (come riportato dai canali ufficiali del club). Brighenti resterà a Frosinone e non partirà per la tournée, ne avrà circa per due settimane. Ecco i convocati. 

La lista dei convocati del Frosinone

PORTIERI

Bardi, Sportiello, Vigorito

DIFENSORI

Ariaudo, Beghetto, Matteo Ciofani, Esposito, Ghazoini, Goldaniga, Krajnc, Molinaro, Terranova, Verde.

CENTROCAMPISTI

Besea, Chibsah, Crisetig, Errico, A. Gori, Maiello, Matarese, Sammarco, Soddimo.

ATTACCANTI

Ciano, Daniel Ciofani, Dionisi, Simonelli.

Preso Goldaniga dal Sassuolo

Un difensore affidabile, un giovane per Moreno Longo. Attraverso i propri canali ufficiali, il Frosinone ha ufficializzato Edoardo Goldaniga, preso in prestito dal Sassuolo fino a fine stagione. Cresciuto nelle giovanili del Palermo - squadra con cui ha esordito in A - Goldaniga è un classe '93 reduce dall'ultima stagione in neroverde, dove ha messo a segno un gol in 13 gare. Per lui sarà la quarta stagione consecutiva in A, ecco il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Edoardo Goldaniga. Il difensore classe ’93 arriva a titolo temporaneo dal Sassuolo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche