Udinese, prosegue il ritiro di Sankt Veit: vacanze finite per Stryger Larsen

Serie A
udinese

Comincia via via a completarsi il gruppo agli ordini di Velazquez, dopo Halfredsson anche Stryger Larsen è arrivato nel ritiro dei bianconeri a Sankt Veit

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL MERCATO

Sudore e sacrificio, l'Udinese prosegue la sua marcia di avvicinamento alla nuova stagione di serie A nel ritiro di Sankt Veit. I bianconeri lavorano agli ordini di Velazquez, impegnato a trasferire ai propri giocatori le proprie idee tattiche. Il gruppo continua a completarsi, stanno rientrando via via i giocatori che hanno partecipato al Mondiale di Russia 2018, ultimo in ordine di tempo è Stryger Larsen, tornato a lavorare con i compagni nella giornata di lunedì. Questa la nota pubblicata sul sito del club: 'A Sankt Veit siamo arrivati al sesto giorno di ritiro e il gruppo dei bianconeri si sta completando con i rientri dei nostri giocatori impegnati a Russia 2018. Dopo Emil Hallfredsson, rientrato agli ordini di Mister Velazquez da un paio di giorni, oggi in Austria si è visto anche Jen Stryger Larsen che si è unito subito al gruppo per buona parte della doppia seduta di allenamento. Durante la mattinata, dopo un lavoro di forza in palestra, il gruppo si è diviso su due campi. Sul primo esercizi di tattica agli ordini del Mister mentre sul secondo possesso palla in inferiorità numerica, prima di dedicarsi al lavoro aerobico che ha chiuso la seduta. Nel pomeriggio dopo un lavoro sulla trasmissione della palla e dei torelli a gruppi, i ragazzi sono stati divisi in quattro squadre da 5 che si sono sfidate, a rotazione, in partitelle su un campo ridotto. Tutti in gruppo i ragazzi con le note eccezioni di Badu e ter Avest, che proseguono nella loro tabella di recupero, e di Opoku, che sarà assente alcuni giorni per completare le pratiche burocratiche per il visto'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche