Napoli in festa, Ancelotti canta il suo pezzo forte: "I migliori anni della nostra vita"

Serie A

Grande festa a Dimaro, nel ritiro del Napoli, con Carlo Ancelotti che ha cantato il suo cavallo di battaglia durante la presentazione della squadra. Poi si sono uniti i giocatori al ritmo di 'O Surdato 'Nnamurato

NAPOLI-CHIEVO LIVE

Serata in festa per il Napoli, che è stato presentato in piazza a Dimaro. Allegria, applausi, entusiasmo, sorrisi e... canzoni! Un grande classico per gli azzurri che in questo ritiro hanno dimostrato, più volte, di apprezzare il karaoke. Uno tra tutti? Carlo Ancelotti che sul palco ha raccolto l'invito a prendere il microfono senza alcuna esitazione. L'allenatore del Napoli si è esibito con il suo cavallo di battaglia, ovvero "I migliori anni della nostra vita" di Renato Zero. La stessa canzone intonata durante i festeggiamenti per la vittoria in Bundesliga con il Bayern. Insomma, il canto è sempre stato una sua passione e ora non ci sono più dubbi su quale sia il brano preferito dall'allenatore azzurro. Dopo di lui, anche i giocatori hanno fatto festa, con una sola colonna sonora: "O Surdato 'Nnammurato", cantata più volte durante questo ritiro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche