Cristiano Ronaldo, il primo allenamento con la Juve VIDEO

Serie A

Cristiano Ronaldo comincia la sua avventura in campo con la maglia della Juve. Il suo primo allenamento alla Continassa insieme agli altri nazionali: Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Bentancur e Gonzalo Higuain agli ordini del collaboratore tecnico Aldo Dolcetti

LA GIORNATA DI RONALDO IN FOTO

CR7-JUVE, IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE

Il grande giorno è finalmente arrivato: alle 14:50 di lunedì 30 luglio è iniziata ufficialmente l’era juventina di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Protagonista del passaggio di mercato più inatteso e raccontato dell’estate, il fuoriclasse portoghese si è presentato alla Continassa, il centro sportivo bianconero, a bordo di una Jeep Grand Cherokee dai vetri oscurati, e ha fatto ingresso, canticchiando, in quella che da oggi è la sua nuova casa sportiva. Occhiali da sole sul viso, t-shirt chiara e jeans neri, CR7 aveva uno zainetto sulle spalle ed era scortato dal capo sicurezza della Juventus. Duecento circa i tifosi pronti a sfidare il caldo torrido per attenderlo, festanti. Così come nel giorno della presentazione. Agli ordini di Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri (impegnato nel Tour americano), insieme all’ex fuoriclasse si alleneranno anche gli altri nazionali rientrati oggi: Douglas Costa, Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado e Gonzalo Higuain, al centro di un intrigo di mercato con il Milan. Il Pipita dovrebbe incontrare anche i dirigenti bianconeri per fare il punto proprio sul suo futuro. Dopo le visite di idoneità, tutti in campo per un primo allenamento soft. Per Cristiano Ronaldo è tutto pronto per quella che potrebbe essere la data del suo esordio in un evento ufficiale con la maglia numero 7 della Juventus: il 12 agosto prossimo nel consueto impegno di famiglia (Juventus A-Juventus B) di Villar Perosa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche