Cristiano Ronaldo, la sorella Katia provoca Messi: "A Torino gioca il migliore al mondo"

Serie A
Sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro ha stuzzicato a distanza Leo Messi
katia_aveiro_ronaldo

Katia Aveiro, sorella del nuovo fenomeno della Juventus, si è concessa una fotografia al Museo di Funchal dedicato a CR7 già vestito di bianconero. Immediata la stoccata a Leo Messi attraverso il proprio account Instagram: "Dov'è Torino? È solo per sapere dove gioca il migliore del mondo"

CR7 APRE LA NUOVA SERIE A: I PRIMI ANTICIPI E POSTICIPI"

RONALDO È GIÀ CARICO: "IL PRIMO DURO ALLENAMENTO"

TUTTE LE FOTO DI CRISTIANO ALLA CONTINASSA

Non conosce più segreti l’affare del secolo, Cristiano Ronaldo. Reduce dal primo vero allenamento agli ordini di Aldo Dolcetti, braccio destro di Allegri impegnato negli Stati Uniti, il nuovo fenomeno della Juventus si è sottoposto a test fisici alla Continassa in compagnia dei reduci sudamericani del Mondiale. Come pubblicato da CR7 su Instagram, quindi, ecco i vari Dybala e Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur fino a Gonzalo Higuaín sempre più in orbita Milan. "Primo allenamento duro, lavoro fatto!", scrive il portoghese sul proprio post dedicato ai tanti tifosi bianconeri. Per ammirarlo in campo dal vivo i più fortunati prenderanno parte all’amichevole in famiglia a Villar Perosa il prossimo 12 agosto. Ad oltre 2.500 km di distanza in linea d’aria, intanto, un altro scatto destinato su Instagram ha già fatto notizia. Protagonista è la sorella di Cristiano, Katia Aveiro, direttamente dal Museo di Funchal dedicato al campione dell’isola di Madeira. Il motivo è presto svelato.

Classe 1977, Liliana Cátia dos Santos Aveiro meglio conosciuta come Katia, si è infatti lasciata andare ad un commento provocatorio sui social. Gestito dall’altro fratello, Hugo, il museo ospita una statua di CR7 in maglia bianconera ad omaggiare la nuova avventura italiana del cinque volte Pallone d’Oro. Tra cimeli e gadget posseduti da Ronaldo, quindi, è possibile farsi immortalare in compagnia del fuoriclasse della Juventus. L’occasione non è sfuggita a Katia di ritorno per qualche giorno nella terra natale, peccato che abbia accompagnato il suo post con le seguenti parole: "Scusa, ragazzo, puoi dirmi dov’è Torino? È solo per sapere dove gioca il migliore del mondo". Evidente la stoccata a distanza con il grande rivale del fratello, Leo Messi, coppia che da un decennio monopolizza l’assegnazione del Ballon d’Or in uno dei più grandi dualismi dello sport moderno. Un messaggio riservato quindi alla Pulga e agli oltre 700mila suoi seguaci su Instagram, popolo che la apprezza come cantante portoghese di successo. Una star musicale apprezzata anche sul proprio blog, lei che si è sempre dipinta come la "fan numero uno di Ronaldo". Orgoglio smisurato per il fratello minore con buona pace di Leo, orfano del suo "nemico" in Spagna.