Lazio, Valon Berisha: "Io, guerriero di talento. Voglio vincere"

Serie A
Valon Berisha, centrocampista della Lazio (Getty)
berisha_lazio_getty

Il kosovaro si è presentato in sala stampa: "Voglio vivere notti magiche con questa squadra, sono il classico numero 8, un centrocampista box-to-box. Ringrazio i tifosi per come mi hanno accolto, voglio ripagarli subito"

Valon Berisha si presenta così: "Sono un guerriero, non mollo mai". Anche riguardo la posizione in campo: "Sono il classico centrocampista box-to-box, un numero 8". Chiaro, deciso e con grandi ambizioni. Eccolo qui, Valon Berisha. Kosovaro del '93 preso da Tare per 7.5 milioni di euro. L'anno scorso segnò alla Lazio nella gara d'andata di Europa League, ora vuole ripagare i biancocelesti e tutti i suoi tifosi per come l'hanno accolto: "Voglio vivere notti magiche con questa squadra". Queste le sue parole in conferenza stampa. 

"Sono un guerriero, voglio vincere"

"Sono un guerriero e voglio vincere, ora ho avuto un piccolo infortunio ma mi sto allenando per rimettermi in forma, tornerò tra 7-10 giorni. E' un sogno essere alla Lazio e in Serie A. Ho parlato con il ds, mi ha spiegato le ambizioni, è stata una decisione facile. Abbiamo tanti giocatori di personalità, sono giovane ma ho tanta esperienza internazionale. Voglio ancora imparare molto e far vedere il mio talento. Ho grinta e voglio vincere. Speriamo di arrivare tra le prime 5. Voglio ringraziare i tifosi, mi hanno dato un benvenuto caloroso, nonostante il risultato dell'anno scorso in Europa League". Già, quel famoso Salisburgo-Lazio in cui Inzaghi ha perso tutto in 7 minuti: "Quando Ciro ha segnato quel bellissimo gol, credevamo ancora nella rimonta. Sono cose che succedono una-due volte l'anno ovviamente, è stata una notte magica. Spero di viverne altre del genere ora con la Lazio". Infine, sulla posizione in campo: ""Sono un numero 8, uno dei tre e ho caratteristiche offensive. Però aiuto in entrambe le fasi, sono un giocatore box to box, uno che corre da un'area all'altra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche