Cagliari Atletico Madrid 0-1, decide Borja. Standing ovation per l'addio di Cossu

Fonte foto Twitter @Atleti

Alla Sardegna Arena i Colchoneros vincono di misura grazie alla rete dopo la mezz'ora di Borja. Ottima prova dei ragazzi di Maran che riservano, insieme ai tifosi, un'ovazione speciale a Cossu per il suo addio al calcio

CAGLIARI-ATLETICO MADRID 0-1

32' Borja

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Cossu (8' Barella); Ionita; Farias, Pavoletti. All. Maran.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Filipe Luis; Koke, Saúl, Lemar, Correa; Gelson, Borja.

Va nelle mani dell'Atletico Madrid l'amichevole della Sardegna Arena contro il Cagliari. Grandissime emozioni per l'addio al calcio di Andrea Cossu che gioca i primi 8 minuti e poi esce tra gli applausi di tifosi, compagni ed avversari. Standing ovation a parte, la squadra di Maran gioca un'ottima gara, caratterizzata da intensità e ordine tattico. Il pallino del gioco è quasi sempre preda dei Colchoneros, ma per i ragazzi di Simeone trovare un varco opportuno per andare in gol non è cosa semplice. Sono i sardi invece a sfiorare per primi il vantaggio, ma il colpo di testa di Farias finisce a lato di un soffio. Dopo la mezz'ora però, la difesa si distrae e incassa il gol partita. Gelson Martins, schierato in un ruolo molto offensivo rispetto al solito, penetra bene in area e prova a trovare la gioia personale, Cragno para ma non può nulla sul tap-in facile di Borja. Il Cagliari ha una buona reazione, ma l'occasione clamorosa arriva a inizio ripresa. Dopo una girandola di cambi è Sau a trovare la palla filtrante per Deiola che scarica il mancino e colpisce la traversa interna. La formazione di Simeone attutisce il colpo, si riorganizza e sfiora il raddoppio con il neo entrato Mollejo, il cui colpo di testa da due passi non trova lo specchio. Il giovane esterno dell'Atletico è sempre pericoloso ogni volta che prende palla e torna a farsi pericoloso anche in finale di partita, quando mira l'angolo lontano e non lo trova per pochissimo. I padroni di casa tentano l'ultimo sforzo per regalarsi il pari, ma sono gli spagnoli nell'epilogo del match ad avvicinarsi a più riprese alla rete, con due ottime chance sprecate da ottima posizione.

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24
- di Redazione SkySport24

Cagliari Calcio on Twitter

Twitter“Spogliatoio pronto per #CagliariAtleti 👍🏼 📍 @SardegnaArena #️⃣ #forzaCasteddu”
- di Redazione SkySport24

Fonte foto: Twitter @CagliariCalcio