Darijo Srna, cagliaritano DOC: cena con maialetto e vino rosso

Serie A
foto_srna

Il calciatore del Cagliari ha pubblicato su Instagram le foto di una cena tipica a base di maialetto e vino rosso, dimostrando di essersi ambientato bene in Sardegna

CAGLIARI-SASSUOLO

Darijo Srna si è già ambientato molto bene a Cagliari. Durante l'esordio in campionato contro il Sassuolo, il croato ha dimostrato tutte le sue qualità, facendo innamorare una buona fetta di tifosi sardi che lo hanno salutato con molti applausi. Non solo l'assist per il 2-1 di Pavoletti da calcio d'angolo: è stato il giocatore che ha recuperato più palloni (5) e quello che ha subito più falli (6). Ma l'ex capitano dello Shakthar Donetsk non ha conquistato soltanto il feeling con il campo e con il pubblico. Si è integrato a 360° con l'ambiente, con il folclore e con le tradizioni culinarie. Attraverso le sue ultime storie pubblicate su Instagram, Srna ha mostrato di essere particolarmente attratto da un piatto tipico sardo. Cena a base di maialetto, con tanto di foto del "prima" e del "dopo". "Grande esperienza oggi, finito un maialetto intero", ha scritto il calciatore che però era in compagnia. Altro che dieta e alimentazione da sportivo. Srna, per una sera, si è concesso uno sfizio: continuando su questa strada sarà sempre più amato dai tifosi del Cagliari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche