Cristiano Ronaldo sceglie la Sardegna: relax con Georgina in Costa Smeralda

Serie A
cristiano_ronaldo_georgina

A caccia del primo gol in Serie A, il fenomeno bianconero si è ritagliato qualche ora di riposo in barca con la sua Georgina. Nessuna ansia per Cristiano ancora a secco in Italia, digiuno che tuttavia scongiura il rigoroso allenamento dell'ex Real Madrid, immortalato tra le braccia della splendida compagna in Sardegna

FIFA THE BEST: FINALISTI RONALDO, MODRIC E SALAH

CR7 VIA DAL TARDINI CON UN OCCHIO GONFIO

CRISTIANO E IL GOL? TRE GARE SENZA RETI SOLO NEL 2010

Poco importa dell'occhio gonfio all'uscita dal Tardini, episodio causato da uno scontro di gioco che ha negato i selfie d'ordinanza nel post-partita. E nemmeno pesa il digiuno dal gol riscontrato nelle prime tre giornate di Serie A, 270 minuti a secco come non gli accadeva dal lontano 2010. La serenità di Cristiano Ronaldo è tutta nell'immagine pubblicata su Instagram dalla splendida Georgina Rodríguez, post che immortala i due innamorati in totale relax in Sardegna. Chi pensava all'affare del secolo tra pesi ed esercizi, rigoroso allenamento fisico che rispetta da una carriera intera, deve quindi fare i conti con il riposo del fenomeno della Juventus di scena in barca e in dolce compagnia. Qualche ora lontano da riflettori e impegni per l'ex Real Madrid, colpo di mercato che aveva già declinato gli impegni del Portogallo con la Croazia (amichevole del 6 settembre) e soprattutto la prima gara della Nations League contro l'Italia lunedì prossimo a Lisbona. La motivazione era stata concordata con il Ct Fernando Santos, ovvero l’ambientamento necessario a Torino e alla nuova realtà bianconera. Ovviamente nessun addio alla Nazionale con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2016, assenza temporanea che verosimilmente verrà colmata già da ottobre quando la prima rete italiana sarà già andata in archivio. Nominato dalla Fifa al premio di miglior giocatore dell’anno nonché al gol più bello grazie alla splendida rovesciata realizzata allo Stadium, Ronaldo si è concesso le attenzioni di Georgina dalle dolci parole: "Che bello sentire un caldo abbraccio quando hai freddo. Ti Amo". L’appuntamento con la rete è rimandato al prossimo 16 settembre quando la Juve ospiterà il Sassuolo: intanto sosta e sole in Costa Smeralda per CR7, nessuna ossessione per il perfezionista del gol che ha piuttosto applaudito il lavoro del gruppo al comando del campionato.

Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío❣️ #TeAmo @cristiano

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche