Fiorentina, infortunio per Lafont: lesione al bicipite femorale della coscia destra

Serie A
Infortunio per Alban Lafont (Getty)
01_lafont

Il numero uno Viola - uscito a fine primo tempo durante l'ultima gara contro l'Udinese - ha riportato una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Tempi di recupero da definire, l'ex Tolosa ha già iniziato a lavorare: "Spero di tornare presto"

PIOLI: "LAVORO E DIVERTIMENTO, CRESCIAMO COSÌ"

SERIE A, VOTA IL GOL PIÙ BELLO DELLE PRIME TRE GIORNATE

Stop per Lafont. La Fiorentina dovrà fare a meno del suo portiere, almeno per un po'. Uscito a fine primo tempo durante l'ultima partita contro l'Udinese - vinta 1-0 dalla Viola grazie a un gol di Benassi - il francese ha riportato una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, come riportano i canali ufficiali della Fiorentina. Tempi di recupero ancora da definire, ma Lafont ha già iniziato il percorso riabilitativo: "La Fiorentina comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alban Lafont hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le condizioni saranno valutate nelle prossime settimane". 

"Spero di tornare rapidamente"

Attraverso il proprio account Instagram, Lafont ha rassicurato i tifosi viola: "Bella vittoria per la squadra domenica, spero di tornare in campo rapidamente! Grazie ai tifosi per il loro supporto". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche